RADIO POWER ITALIA

Official web site

DOWNLOAD STORE

CANALI MULTIMEDIALI

ascolta anche qui Radio Power Italia

tunein radio

Ascolta anche qui Radio Power Italia

radio.it

Ascolta anche qui Radio Power Italia

nobex radio

Ascolta anche qui Radio Power Italia

KATE MIDDLETON

KATE MIDDLETON FUTURA REGINA DAI MILLE CAMBI DI HAIRSTYLE

Kate Middleton, futura regina d’Inghilterra, è una vera e propria icona in fatto di hairstyle. Grazie alla sua chioma folta e vaporosa, la duchessa di Cambridge riesce sempre a stupire con le sue pettinature sempre impeccabili ed elegantissime. Com’è noto, Kate ama cambiare acconciatura ogni giorno a seconda delle occasioni, soprattutto se importanti, anche se si preferisce più sbarazzina con capelli sciolti e mossi. Ma quali sono gli hairstyle che hanno reso Kate una vera e propria fonte d’ispirazione per le fashion victim? Eccone alcune.

Il long bob

Kate Middleton non ha mai rinunciato ai suoi capelli lunghi, anche se ci ha provato con risultati davvero soddisfacenti durante il royal tour dell’estate 2017 a Berlino. La futura sovrana inglese, infatti, ha sfoggiato un modernissimo long bob con tanto di soffici onde, adatte per ammorbidire i tratti marcati del volto. Nonostante Kate sia tornata immediatamente ai suoi amati capelli lunghi, il long bob è rimasto nelle tendenze hairstyle negli ultimi anni.

La frangia lunga e scalata

Anche la frangia è stata una delle acconciature sfoggiate da Kate Middleton. Si trattava di una frangia lunga, scalata e aperta sul davanti che veniva abbinata sia ai capelli sciolti che alle acconciature più elaborate. Però, la frangia è stata rimpiazzata da un ciuffo laterale e poi rimossa in maniera definitiva perché non rispecchiava al cento per cento la personalità della bella Kate.

Riflessi caldi e luminosi

Kate Middleton è sempre rimasta fedele al castano. La base è un nocciola con sfumature calde e leggermente “mielate”, probabilmente con tonalità più basse rispetto al naturale, per dare alla chioma maggiore movimento e intensità. I riflessi di Kate appaiono davvero realistici, e questo è anche il motivo per cui possono sembrare diversi anche a distanza di pochi giorni: dipende dal momento della giornata in cui viene realizzato lo scatto e come la chioma riflette la luce. Negli ultimi anni, la duchessa ha valorizzato i suoi riflessi caldi con delle onde ottenute da un semplice e certosino lavoro di spazzola e phon.

Acconciatura con maxi cerchietto

La tendenza 2020 del maxi cerchietto bombato ha conquistato tutte le fashion addicted compresa Kate Middleton. La bella trentottenne, infatti, è stata immortalata in una delle sue recenti uscite pubbliche con un bellissimo cerchietto in velluto color nero che ha assunto la funzione di un elegante copricapo. Per conferire un’aria ancora più sofisticata, l’ha abbinato a uno chignon basso raccolto sulla nuca.

Insomma, Kate si è sempre contraddistinta per i suoi numerosi cambi di hairstyle, senza mai snaturarsi e soprattutto senza sembrare eccessiva. A quanto pare, è proprio vero che la futura sovrana d’Inghilterra non sbaglia mai un colpo!

A cura di: Katia Di Luna

RPI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.