ENZO PARADISI Artista

ENZO PARADISI CON IL SUO SINGOLO “NATA STORIA”

Ai microfoni di Power Napoli, si racconta Vincenzo Sallustro, in arte Enzo Paradisi, un giovane cantautore partenopeo. La sua passione nasce da piccolo, cantando nelle feste private e sui palchi delle feste di piazza. Grande era l’emozione, che, supportato dalla famiglia, decise di intraprendere questo percorso artistico. Nel 2003 uscì il suo primo lavoro discografico dal titolo “Incontrando l’Amore”. Nel 2009 seguì il secondo lavoro discografico ” Mia Cara Napoli” con la collaborazione di Rosy Viola. Nel 2013 conquistò il secondo posto all’ expo di Ischia con la canzone ” Io te vurria vasa’. Seguì un’interruzione artistica lunga, durante la quale, Enzo ha preso la consapevolezza, che la musica scorreva nelle sue vene. È ritornato alla carica nel 2020 con un singolo in promo su Power Napoli, il cui titolo “Nata Storia” che sta riscuotendo un grande successo.

In questo brano si descrive, un amore non vissuto alla luce del sole, che riempie solo il cuore, ma allo stesso tempo tormentato, mancante di quella quotidianità, che si vorrebbe, e che invece non la si potrà mai avere.

A febbraio esce il suo terzo lavoro discografico, che avrà per titolo “Oltre la periferia”, vantando anche la collaborazione, in un brano, con Franco D’Amore.

ENZO NOI DI POWER NAPOLI NON POSSIAMO ALTRO CHE COMPLIMENTARCI CON TE, E TI ASPETTIAMO, CON IL TUO NUOVO LAVORO, QUI SU SULLA NOSTRA EMITTENTE .

A cura di:

Redazione Radio Power Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.