RADIO POWER ITALIA

Official web site

DOWNLOAD STORE

CANALI MULTIMEDIALI

ascolta anche qui Radio Power Italia

tunein radio

Ascolta anche qui Radio Power Italia

radio.it

Ascolta anche qui Radio Power Italia

nobex radio

Ascolta anche qui Radio Power Italia

CAPODANNO 2020

Capodanno 2020: i capelli splendono grazie agli accessori gioiello

Non si può parlare di capelli fashion durante le feste senza nominare le mollette. Sono passati gli anni, in cui nascondevamo le mollette per non dare un aspetto disordinato alla pettinatura. Oggi, le mollette sono tornate a essere le protagoniste per rendere l’acconciatura super trendy e preziosa. Dalle classiche forcine ai fermagli gioiello per capelli, le mollette sono gli accessori per capelli indispensabili, perché capaci di regalare luce al look e di rendere l’acconciatura ordinata ma allo stesso tempo sbarazzina. Con pochissime mosse, infatti, è possibile rendere un taglio una vera e propria opera d’arte, grazie ai cristalli, perle e colori vivaci che rendono le boby pins delle decorazioni interessanti per le occasioni speciali. Per Capodanno, sfoggiarle su un taglio di capelli lunghi e sciolti per dare un tocco particolare ed elegante a un outfit un po’ troppo “serioso”. Se si cerca nelle ispirazioni più fashion e originali, è possibile attenersi alle tendenze capelli di Instagram all’harshtag #bobbypins

Accessori capelli Capodanno 2020: perle per un look romantico

Le mollette con le perle possono davvero donare un look sofisticato e romantico a qualsiasi hairstyle. Anche un fermaglio disposto su uno chignon è perfetto per un Capodanno da vera principessa.

Look per chi ama osare: le forcine non sono mai troppe

Se non si possiede un fermaglio prezioso, si può creare un look magnifico anche con le forcine e a volte ne bastano tantissime per essere sempre al passo con le tendenze Capodanno 2020.

Mollette con pietre preziose come dettaglio semplice e luxury

Nulla può impreziosire i tuoi capelli lunghi e sciolti quanto delle mollette con pietre preziose, brillantini e decorazioni glitterate. E’ possibile abbinare le pietre al proprio colore di capelli o sceglierle un contrasto deciso per mettere in risalto tutte le tonalità della propria chioma. Si possono indossare anche con un taglio corto per dare un twist insolito alle micro lunghezze.

  Radio Power Italia 2018-2019 © Copyright      LoffredoApps©

Mollette e forcine per una treccia bohèmien

  Radio Power Italia 2018-2019 © Copyright      LoffredoApps©

Treccia per veri animi rock and roll

Le mollette e forcine sono l’escamotage segreto per creare acconciature dall’animo ribelle e indomabile. Distribuite ai lati della treccia, realizzeranno un’energica capigliatura rock n’troll più trendy del Capodanno 2020.

Per le amanti dello stile bohémien e messy si può realizzare una treccia con dettagli lavorati, a forma di farfalla oppure delle semplici barrette orizzontali con gemme preziose. Un’acconciatura ideale per chi ha i capelli lunghi e desidera vedersi diversa.

Mollette stellate per acconciature da favola

L’idea perfetta per gli accessori per capelli in voga in vista delle feste natalizie sono le stelle: si preferiscono mollette e fermagli di varie misure per poi distribuirle sui capelli sciolti per realizzare una costellazione ricca di luce ottima per brillare fino a notte fonda.

  Radio Power Italia 2018-2019 © Copyright      LoffredoApps©

Clip eleganti e minimal per chiome corte

Per rendere un taglio corto più sbarazzino ma allo stesso tempo chic, si possono scegliere clip tempestate di perle e ispirate ai magici Ninenties. Si possono usare anche su capelli raccolti o semplicemente per spostare il ciuffo dal viso, dando un tocco vintage che renderà particolare anche un bob classico.

A cura di: Katia Di Luna

RPI

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.